L’industria russa dovrebbe essere pronta per la guerra, Putin racconta ai militari (Russian TV News)

 

Questo è il modo in cui si comporta un paese che si sente minacciato.

Questo è un reportage televisivo russo molto rivelatore. La trascrizione completa segue di seguito. Proprio dal modo in cui l’annunciatore, si vede che pensa che questo sia molto significativo. È la prima storia in cima all’ora.

I russi sono pronti a costruire capacità extra in molte delle loro più grandi imprese industriali civili, che non servono a scopi commerciali, ma consentirebbero loro di aumentare rapidamente la produzione militare, se necessario – che sarebbe per lo più produzione automobilistica e aeronautica, ma anche medicine e forniture alimentari .

L’obiettivo è aggiornare le strutture produttive e creare una riserva di risorse materiali e tecniche, una sorta di riserva inviolabile.

GooglePutin non sta prendendo rischi con una NATO chiaramente aggressiva e ostile, e l’establishment militare statunitense sta spingendo la guerra in diversi continenti.

Trascrizione

Ancora:

Vesti live, siamo in onda. Tutte le grandi aziende strategiche in Russia, indipendentemente dalla loro forma di costituzione, dovrebbero essere pronte ad aumentare la produzione di produzione di difesa in qualsiasi momento, se necessario.

Lo ha affermato oggi Putin a Sochi dove ha tenuto un terzo incontro esecutivo con rappresentanti del ministero della difesa e dell’industria militare. Sono stati discussi i risultati delle manovre “Zapad-2017” svoltesi a fine settembre.

Dmitriy Petrov elabora le conclusioni della discussione:

Corrispondente:

Il presidente ha dedicato il terzo giorno degli incontri sull’agenda della difesa a una discussione sui risultati delle manovre congiunte strategiche “West-2017”. Si sono svolti a settembre sul territorio di diverse regioni, e oggi i rispettivi governatori, così come i capi di alcuni ministeri, hanno aderito alla discussione.

Nove intervalli di test sono stati utilizzati in Russia e Bielorussia. Il concetto delle manovre è in caso di un’invasione estremista di Kaliningrad e della Bielorussia. L’aggressore incontra resistenza organizzata.

L’esercito russo ha testato con successo il veicolo corazzato “Terminator” e il carro armato T90S1. 20 navi della flotta del Baltico hanno creato un blocco del territorio dal mare. Unità e squadre di truppe regionali furono assegnate al luogo di invasione per isolare il nemico.

 

I servizi civili hanno avuto un ruolo importante da svolgere qui.

Mettere in:

“Un certo numero di compiti essenziali sono stati soddisfatti con successo nel corso delle manovre.

In primo luogo, sono state verificate la capacità di mobilitazione e la capacità di soddisfare i bisogni dell’esercito a livello locale.

La riserva militare – i cittadini regolari – sono stati convocati per l’addestramento militare. È stato praticato lo scenario del trasferimento ai veicoli militari di trasporto, nonché delle attrezzature di produttori civili, nonché la copertura tecnica delle vie di trasporto “.

Corrispondente:

Sono stati rivelati alcuni punti deboli, come la fornitura di provviste e medicinali e un rapido aumento della produzione di difesa in caso di escalation militare.

Queste debolezze dovrebbero essere eliminate, secondo il presidente.

Mettere in:

“Dovrebbero essere attentamente studiati e dovrebbero essere prese ulteriori misure per aumentare la capacità di mobilitazione.

Vorrei sottolineare che la capacità dell’economia di aumentare rapidamente la produzione di produzione della difesa quando necessario è uno dei pilastri più importanti per garantire la sicurezza strategica del paese.

Qualsiasi azienda strategica e di grandi dimensioni dovrebbe essere pronta a farlo indipendentemente dalla forma di costituzione “.

L’obiettivo è aggiornare le strutture produttive e creare una riserva di risorse materiali e tecniche, una sorta di riserva inviolabile.

 

Lo stato nazione custodisce l’identità di un popolo. Le élite hanno bisogno dell’immigrazione e della fine dei confini per distruggerlo e creare masse senza identità, facilmente dominabili.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: