FARAGE È RAZZISTA..FARAGE HA DETTO…FARAGE È CONTRO LE RINNOVABILI..FARAGE…

firmino306

Potete dire cosa non va con Farage… io seguo Farage da tempo e do’ la mia opinione rispondendo ad alcune cose che immagino tanti sconoscono:


1. Farage è razzista: nel suo partito alle europee sono stati eletti un gay dichiarato, un musulmano, molte donne. Si tratta del gruppo più eterogeno che va in Europa;


2. Che sia contro i rumeni e che non li vorrebbe come vicini di casa: Farage non ha detto questo ma la domanda che gli hanno chiesto era divers e cioè “Come si sentirebbe una famiglia se venissero a vivere dei vicini di casa rumeni?


3. Che è contro le rinnovabili: allora sì è vero che è contro le turbine eoliche, ma è giusto dire anche per quali ragioni. I motivi principali che spiegano la sua posizione anti-rinnovabili sono principalmente due, prima di tutto l’unilateralismo dell’UE nella sua policy energetica. Ciò a dire che senso ha che ad inseguire l’obiettivo di riduzione delle emissioni sia solo l’UE e non anche Cina e USA che emettono molto ma molto di più permettendosi energia a basso costo, mentre le PMI europee non possono avere prezzi bassi dovuti anche all’elevato costo dell’energia elettrica? Secondariamente, c’è conflitto di interessi nell’installazione delle turbine eoliche in Gran Bretagna, infatti il suocero di Cameron è a capo di una delle aziende che installato turbine eoliche in Gran Bretagna. Per questo Farage è contrario perchè contro al conflitto di interessi, per aiutare le PMI e non le multinazionali che se aumenta la bolletta mica gliene frega poi tanto, andranno a produrre in Cina dove l’energia elettrica costa meno della metà;


4. Che pensa che le donne valgono meno: questa è una travisazione di una frase che Farage ha detto riguardo ad una lavoratrice alla borsa, non che sia inferiore il valore delle donne, ma che per la sua base clientelare il suo lavoro sia meno redditizio, che non ha niente a che vedere quanto vale una donna o un uomo o fesserie del genere.



Per il resto Farage è un grande conoscitore dell’economia, si batte apertamente e senza timore, non va a scaldare la sedia pagato profumatamente come fanno tanti altri. Per il resto su ciò cui non si è d’accordo si può votare in autonomia, non come in altri partiti dove c’è ancora schiavitù politica. 

Advertisements

7 responses to “FARAGE È RAZZISTA..FARAGE HA DETTO…FARAGE È CONTRO LE RINNOVABILI..FARAGE…”

  1. gendiemme says :

    Nader Al Khatib

    Chiedo che le consultazioni online vengano riproposte con tutti i gurppi EU ( non solo verdi )

    Eliminare le opzioni dei gruppi non è democrazia.

    Si fidino degli attivisti, voteremo bene, ci siamo informati, l’intelligenza di gruppo non sbaglia.

    Per fare in modo che il lavoro sul territorio non sia, ancora una volta , sotterrato da polemiche giornalistiche riguardanti la scarsa democrazia interna del M5S, e per non farci dare ancora una volta degli anti democratici, e dei falsi democratici con votazioni truccate e pilotate.

    SI RIPETANO LE CONSULTAZIONI ONLINE. Grazie, buone 5 stelle a tutti.

    • gendiemme says :

      Oreste Parlatano

      Condivido l’idea che le consultazioni si debbano ripetere. Ho fondato una pagina FB specifica ( https://www.facebook….­ ) collegata ad un sito web specifico ( http://nofarage.info/…­ ) dove si possono trovare parecchi contributi, riflessioni, ricerche su questo spinoso argomento. Le consultazioni si devono ripetere perché non vi è stata una attività di informazione equilibrata, le opzioni di voto sono state insufficienti e strumentali, la votazione non è stata certificata da un ente esterno neutrale.

  2. gendiemme says :

    Edoardo Moreni

    Io ho aperto questa pagina:
    “Morirò Grillino, Ma Non Coglione” – https://www.facebook….­

    Ho il cuore in mano, ma non voglio mollare.

  3. gendiemme says :

    Mario Donnini

    http://nofarage.info/…­ ) dove si possono trovare parecchi contributi, riflessioni, ricerche su questo spinoso argomento. Le consultazioni si devono ripetere perché non vi è stata una attività di informazione equilibrata, le opzioni di voto sono state insufficienti e strumentali, la votazione non è stata certificata da un ente esterno neutrale.

    E’ vero. Ci hanno messo a nanna. Di fatto, il Movimento ha scaricato la protesta su un binario morto. Uno forse due hanno vinto e qualche affamato si è rifatto una vita. L’Italia è perduta, ma la dea della fortuna è imprevedibile e tutto sommato, con i suoi principi e la sua umanità, Beppe ha stuzzicato il nostro desiderio di democrazia. Non molliamo e ripuliamo la nostra casa.

  4. gendiemme says :

    FARAGE COMMENTA IL SI’ DEI GRILLINI AL GRUPPO: ”SAREMO LA VOCE DELLA GENTE!”

    13 giugno – in un comunicato stampa, Farage ha commentato il voto da parte degli iscritti del Movimento 5 Stelle al gruppo Europe of Freedom and Democracy del Parlamento Europeo: ”Sono molto felice per questo risultato. Attendo con impazienza di lavorare con il Movimento 5 Stelle per realizzare una vera opposizione nel Parlamento Europeo. Questo risultato costituisce una grande motivazione per tutti quegli altri potenziali membri che aderiranno al nostro Gruppo comune. Saremo la voce della gente!”

    • gendiemme says :

      “Il gruppo euroscettico sarà la voce della gente”. Nigel Farage, leader dell’Ukip, annuncia la formazione dell’Edf-Europa per la libertà e la democrazia nel parlamento europeo con 7 partiti ed un totale di 48 deputati, tra cui 17 del Movimento 5 Stelle. “Lavoreremo per essere efficaci, per fare più cambiamenti possibili a Bruxelles mentre metteremo in allerta la gente a casa spiegando quanti danni fanno le regole Ue alle nostre vite” assicura il leader indipendentista britannico.

      Alleato di punta il Movimento5 Stelle. Beppe Grillo dal suo blog esulta: “Grande vittoria per la democrazia diretta”. Fondamentale per la creazione del gruppo l’apporto di Joëlle Bergeron, eletta col Fronte Nazionale e di altri due parlamentari indipendenti, il ceco Petr Mach e il lettone Iveta Grigule. I tre hanno permesso il raggiungimento della settima nazionalità necessaria per mettere insieme il raggruppamento. Gli altri componenti sono i 24 rappresentanti dell’Ukip, due parlamentari del partito lituano Ordine e Giustizia e due democratici svedesi.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: